ROMANZI

K – I guardiani della storia (edicola)   [ 2017 ]
In edicola in allegato a La Gazzetta dello Sport

La regina del thriller per la prima volta in edicola con il romanzo che ha scalato le classifiche italiane e statunitensi.

K_GDS_cover_Cairo_Gazzetta

Katherine Sinclaire è una donna che ama le sfide. Il suo talento l’ha portata a diventare direttore generale della 9Sense Publishing, una delle più potenti case editrici mondiali. È abituata ad avere tutto sotto controllo, ma quando entra nell’ufficio del suo capo e lo trova morto, il mondo le crolla addosso. Bruce Aron si è suicidato, decretando la fine di un impero e smascherando il complotto archeologico in cui è coinvolta la società. Ma prima di premere il grilletto ha lasciato a Katherine un messaggio che contiene un codice segreto. L’indizio la catapulterà in un labirinto di conoscenze antichissime, verità inconfessate e riti esoterici legati a una delle civiltà più misteriose della storia: gli Etruschi.

In un tumultuoso viaggio da Londra alle viscere dell’isola Bisentina, Katherine si troverà a lottare contro un destino implacabile e scoprirà di essere la protagonista di una storia millenaria.

Esense s.r.l. - Sede Legale Via Repubblica 39, 13900 Biella, Italia - Reg. Imprese di Biella, C.F. e P.I. 02470210028 – R.E.A. 190964 Cookie policy